Elite Club

Centro Sportivo

“Élite Club di Samantha Pinna è un centro esclusivo per forma fisica, preparazione atletica, consulenza e benessere psicofisico”.

L'esperienza di Samantha

Prima di scoprire la nuova Brand Identity di Samantha dai un’occhiata alla sua reazione!

Brand Identity

Abbiamo studiato il marchio di Élite Club, accorgendoci che non coglieva al meglio l’essenza del centro sportivo, in quanto era un logo preimpostato da internet, con troppi elementi distintivi che lo rendevano confusionario e poco riconoscibile.

Inizialmente abbiamo delineato quelli che potevano essere i colori da utilizzare, scegliendo il verde ottanio e l’oro.

Il verde ottanio è associato all’eleganza e alla sofisticatezza, al lusso e alla regalità e ha un forte potere rilassante sulla mente. Insieme all’oro, i due colori si fondono in maniera equilibrata, riflettendo appieno l’ambiente di Élite Club.

Il logo definitivo è formato da un leone, che identifica la personalità forte e regale di Samantha, con all’interno rappresentata l’iniziale del suo nome per dare un senso di unicità.

Successivamente, abbiamo inserito il naming “ÉLITE CLUB” accompagnato da un ulteriore specificazione: “Samantha Pinna”, così da comunicare trasparenza, affidabilità e autenticità.

Social Media

In seguito abbiamo voluto realizzare dei trattamenti grafici con l’obiettivo di trasmettere energia, condividendo motivazione, risultati straordinari e creando una community online che rifletta lo straordinario clima di esclusività che ritroverai solamente all’interno di Élite Club.