MOOPS
“Moops realizza gioielli di design, in particolare orecchini, con un concept innovativo: il double-face, che permette di cambiare look con un semplice gesto. Il brand punta sulla versatilità, offrendo prodotti acquistabili singolarmente per mix & match unici.
Il claim stesso del brand “stile mini, impatto maxi” dichiara al consumatore che anche se è un oggetto di piccole dimensioni, l’impatto esterno è di grande effetto.”
COME è NATO IL PROGETTO?










Per Moops, abbiamo creato una nuova immagine con l’obiettivo di definire e rafforzare il brand, donandogli coerenza e nuova vitalità. Attraverso un linguaggio visivo distintivo e moderno, Moops esprime la sua versatilità e unicità nel mondo del gioiello, enfatizzando il design audace e il gioco di contrasti che lo caratterizzano. La nuova identità crea un legame più solido tra estetica e valori del brand, comunicando un equilibrio perfetto tra creatività, stile e innovazione.






Ti è piaciuto il progetto volpe?
Stai cercando un concetto del genere?

Lasciaci qui le tue info e facci sapere cosa ti ha colpito!
O continua a guardare altri progetti!