ELITE CLUB
“Elite Club di Samantha Pinna è un centro esclusivo per forma fisica, preparazione atletica, consulenza e benessere psicofisico”.
COME è NATO IL PROGETTO?
Abbiamo studiato il marchio di Elite Club, accorgendoci che non coglieva al meglio l’essenza del centro sportivo, in quanto era un logo preimpostato da internet, con troppi elementi distintivi che lo rendevano confusionario e poco riconoscibile.
In seguito abbiamo delineato quelli che potevano essere i colori da utilizzare, scegliendo il verde Ottavio e l’oro. Il verde Ottavio è associato all’eleganza e alla sofisticatezza, al lusso e la regalità e ha un forte potere rilassante sulla mente.
Insieme all’oro, i due colori si fondono in maniera equilibrata, riflettendo appieno l’ambiente di Elite Club. Così è nato il nuovo logo, il leone che identifica la personalità forte e regale di Samantha, con all’interno le iniziali del suo nome per renderlo unico.
“L’esperienza di rebranding è stata molto positiva. Mi sono sentita ascoltata e supportata durante ogni fase del progetto, dalla fase creativa alla definizione della nuova identità visiva. La visione è stata ben interpretata e gli obiettivi di comunicazione sono stati pienamente raggiunti, con un risultato che ha superato le mie aspettative.”
SAMANTHA PINNA
Ti è piaciuto il progetto volpe?
Stai cercando un concetto del genere?
Lasciaci qui le tue info e facci sapere cosa ti ha colpito!
O continua a guardare altri progetti!